GRAPHIC PARADISE! Your fantastic art's source in a simply community ♥

Hello! I'm here!

« Older   Newer »
  Share  
?onee-chan¿
view post Posted on 31/7/2011, 12:00     +1   -1




Salveeee! Io mi chiamo Roberta, ho 12 anni appena compiuti e adoro la grafica. Ogni tanto ci passavo, pensavo *quant'è carino questo forum, mi devo presentare!* e invece non l'ho fatto ç_ç Però adesso sì, ma adesso continuiamo a spiegare su di me. Il mio sport preferito è il basket, in verità solo da un anno, perchè mio padre mi ha iscritta a basket, lo pratico da 4 anni, solo che i gruppi con cui stavo non mi trovavo tanto bene, mi sentivo invisibile Invece l'anno scorso cambiando di nuovo gruppo, sono finalmente entrata a far parte di un gruppo in cui mi trovo stupendamente bene... ma passiamo oltre, mi piace ballare, cantare, disegnare (anche se faccio pena) e recitare, a proposito di questo, ho uno show mio e di mia cugina, postiamo su un forum le cose dello show, per adesso ci sono poche cose, ma andando avanti si arricchirà :3 Eeee... intanto state diventando vecchi Comunque da grande vorrei tanto fare la pediatra, perchè adoro i bambini e lo studio (non ci crederete) non è tanto male, d'altronde mi devo preparare, perchè per laurearsi in medicina ci vogliono parecchi anni... vabbè finalmente ho finito ù.ù Oh, dimenticavo un particolare (non importante ma volevo dirlo) non vado matta per gli anime e i manga però mi piace leggerli o vederli, il mio cartone preferito è Sailor Moon <3
P.S. Viva la cacca di Araleee ù.ù
 
Top
beckygomez-
view post Posted on 31/7/2011, 13:36     +1   -1




Benvenutissima, Io sono Becky
Qui imparerai di sicuro :)
 
Top
esposito`
view post Posted on 31/7/2011, 13:59     +1   -1




Hey ciao (:
Benvenuta!Anche io praticavo basket quando ero più piccola,ma mi ci costrinse mio padre,anche se non mi piaceva come sport,poi l'ho abbandonato per fortuna!In ogni caso,ti troverai benissimo qui!
 
Top
sännie¿
view post Posted on 28/8/2011, 02:23     +1   -1




Benvenuta :)
 
Top
3 replies since 31/7/2011, 12:00   43 views
  Share